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Domande riguardanti le spedizioni

Effettuate spedizioni all’estero?

Si, è possibile ricevere la merce anche all’estero. Le spese di spedizione possono variare da paese a paese.
Per ordini superiori a 150€ il trasporto è gratuito!

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Per ordini superiori a 100€ il trasporto è gratuito in tutta Italia!
Per ordini inferiori a 100€ le spese di trasporto sono di 7€ in Italia.

Da dove spedite?

Il nostro magazzino si trova a Mogliano Veneto, Treviso (TV).

Posso ritirare il mio ordine presso il vostro magazzino?

No, non è possibile ritirare l’ordine presso il nostro magazzino.

Con che corriere spedite?

Le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia con il corriere espresso Bartolini Spa
e in Europa tramite servizio DPD.

Quali sono i tempi di spedizione di un ordine?

Per pagamenti con Carta di credito, PayPal, Amazon Pay l’ordine viene di norma spedito in 1-2 gg lavorativi.
Per pagamenti con bonifico bancario l’ordine viene spedito dopo l’accredito in 1-2 giorni lavorativi.
I tempi di spedizione stimati indicano quando la merce dovrebbe lasciare il nostro magazzino per la consegna.
Gli ordini arrivati dopo le ore 12.00 del venerdì e durante il week end vengono processati a partire dal lunedì successivo.
Manie Srl non può garantire in ogni caso la consegna dell’ordine entro una scadenza esplicitamente indicata dal cliente.

Quali sono i tempi di consegna di un ordine?

Dal momento in cui il pacco viene affidato al nostro corriere i tempi di consegna variano da 1 a 2 giorni lavorativi per le principali città d’Italia, 2-3 giorni lavorativi per le Isole e le località remote.

I tempi di consegna stimati indicano quando la merce dovrebbe arrivare al tuo indirizzo una volta spedita.

I tempi di consegna sopra indicati potrebbero variare in particolari periodi dell’anno, ad esempio durante le festività.

Manie Srl non si assume nessuna responsabilità per ritardi dovuti al corriere o per cause di forza maggiore.

Come posso rintracciare il mio pacco?

La spedizione è sempre tracciabile sul sito di Bartolini www.brt.spa. Al momento dell’affidamento del pacco all’autista, verrà inviata, all’indirizzo mail fornito al momento dell’ordine, la conferma di avvenuta spedizione con il numero di tracking necessario per rintracciare il pacco.

Domande riguardanti i prodotti

Posso cambiare il colore dei manici o modificare altre parti dell'articolo?

Non è possibile cambiare il colore dei manici o modificare altre parti della borsa/accessorio.

Si possono personalizzare gli articoli con altre immagini?

Non è possibile personalizzare i nostri accessori di moda con altre stampe. Gli articoli vengono venduti con le nostre esclusive fantasie protette da © Copyright.

Perché non trovo più l'articolo visto qualche giorno fa?

Quando un articolo non è disponibile, salvo casi eccezionali, viene nascosto dal sito.
Non appena si presenta la disponibilità in magazzino, l’articolo viene nuovamente reso visibile.

Gli articoli visualizzati sul sito sono tutti disponibili?

Sì, gli articoli visualizzati online sono articoli immediatamente disponibili per la spedizione.

I prezzi degli articoli sono comprensivi di IVA?

Si, tutti i prezzi dei nostri articoli sono comprensivi di IVA.

I prezzi indicati nel sito sono uguali a quelli applicati in negozio?

I nostri prezzi al pubblico sono prezzi consigliati, i rivenditori hanno la possibilità di attenersi al listino o di applicare prezzi differenti.

Domande riguardanti modifiche dell’ordine

Posso modificare il mio ordine?

Tutti i tuoi acquisti vengono processati automaticamente; non è quindi possibile modificare gli articoli presenti nel tuo ordine.

Finché l’ordine non viene spedito puoi decidere di cancellarlo contattando il nostro Servizio Clienti all’indirizzo info@maniebag.it

Domande riguardanti i pagamenti

Come si fa ad attivare o applicare il codice promozionale?

Il codice promozionale deve essere inserito nell’apposito spazio all’interno del carrello elettronico, in fase di “CHECKOUT”. Successivamente bisogna cliccare sul pulsante “APPLICA COUPON” e attendere qualche istante.

Posso pagare in contrassegno?

Non è possibile pagare in contrassegno; le modalità di pagamento possibili sono le seguenti:

CARTA DI CREDITO
PAYPAL
BONIFICO BANCARIO
AMAZON PAY

Domande riguardanti resi e rimborsi

Come posso restituire un articolo?

Puoi restituire un articolo per qualsiasi motivo entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Ti consigliamo di leggere la nostra procedura per i resi nella pagina: Spedizioni e resi.

É possibile sostituire l'articolo ordinato?

Al momento non è possibile gestire la sostituzione dei prodotti, è possibile procedere unicamente con la richiesta di restituzione.

Ho ricevuto un articolo difettoso, cosa posso fare?

Puoi preparare una piccola descrizione del prodotto e allegare 3/4 foto in cui si vede l’articolo intero e il particolare del difetto, dopodiché puoi inviare una mail allegando tutto all’indirizzo info@maniebag.it specificando il numero dell’ordine di riferimento. Il nostro reparto resi valuterà accuratamente le tua richiesta e ti darà risposta nel minor tempo possibile.

Ho ricevuto un articolo sbagliato nel mio ordine, cosa posso fare?

Allega 2/3 foto in cui si vede l’articolo per intero, il cartellino e segnati il codice completo dell’articolo. Invia una mail allegando tutto all’indirizzo info@maniebag.it.

Il nostro reparto resi valuterà accuratamente le tua richiesta e ti darà risposta nel minor tempo possibile.

Ho restituito un articolo. Come verrà effettuato il rimborso?

La modalità di elaborazione del rimborso dipende dal metodo di pagamento originariamente utilizzato. Per gli ordini pagati tramite circuito Paypal, o tramite Amazon Pay, il rimborso viene effettuato direttamente sul conto o sulla carta utilizzati per l’acquisto.
Per gli ordini pagati a mezzo bonifico bancario o tramite carta di credito ti saranno richieste le coordinate bancarie su cui effettuare il pagamento.

Quanto tempo richiede l'elaborazione del rimborso?

La procedura di rimborso verrà avviata non appena avremo ricevuto l’articolo presso il nostro magazzino. Il rimborso viene effettuato entro 14 giorni lavorativi dal rientro della merce presso il nostro magazzino.

Voglio rendere un regalo, chi riceverà il rimborso?

Se l’ordine è stato pagato tramite PayPal o Carta di credito, il rimborso avverrà sulla transazione originale e quindi sul conto di chi ha effettuato il pagamento. Per motivi di sicurezza non siamo autorizzati a rimborsare su un conto diverso.

Voglio rendere un un articolo acquistato tramite Gift Card, chi riceverà il rimborso?

Il rimborso verrà effettuato sul conto PayPal, sulla Carta di credito o sulle coordinate bancarie di chi ha acquistato la Gift Card. Per motivi di sicurezza non siamo autorizzati a rimborsare su un conto, su una carta o su coordinate bancarie diverse.

Domande riguardanti la nostra newsletter

Come faccio ad iscrivermi alla newsletter?

Puoi iscriverti alla nostra Newsletter sul nostro sito web ufficiale al seguente link: www.maniebag.it  nell’apposito spazio in fondo alla pagina.

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