Skip to main content

VICTOR ROGACHEV

Amministratore Delegato di Manie S.r.l., Victor Rogachev ha una personalità carismatica e forte, in grado di coinvolgere lo staff e l’intero sistema di vendita per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi e lungimiranti.

Entrato giovanissimo nel mondo del design grafico e dello stampaggio di immagini su materie plastiche e altri supporti, ha da subito cercato una propria collocazione lavorativa che gli consentisse di operare in piena autonomia e di sperimentare soluzioni decisamente innovative.

Curioso, eclettico, amante dei  viaggi e della moda, sa anticipare le tendenze e dare origine a delle collezioni originali e vive realizzate a più mani insieme ad un pool di creativi internazionali e cosmopoliti, realistico specchio di se stesso e delle sue origini straniere. La Russia il suo paese natale, da tempo abbandonato per l’Europa e la Cina, ma non prima di aver impresso nel suo DNA bambino il gusto per il lusso e per il colore, per gli spazi aperti e per il continuo lottare per ottenere. Con dignità, caparbietà e rispetto. Su queste basi Victor Rogachev ha fondato la sua “Manie“, facente parte ad oggi del “Gruppo Star Holding“.  Un’azienda fatta di personale giovane e qualificato, pronto a cogliere stimoli e sfide continue per costruire e condividere il successo di ogni giorno.

Collections
C'è un regalo per te!

Carrello